ADERENTI RE POINT Group

Home > Elenco news > PRESENTAZIONE - RE POINT Group - agenzia
  • 15 febbraio

    PRESENTAZIONE - RE POINT Group - agenzia Carugate (MI)

    Intervista a FLORINDI GIACOMO

    Certe passioni si hanno sin da bambini, altre possono crescere piano piano, di pari passo con le competenze e con la sicurezza che quella che si è intrapresa è la strada giusta.

    Così una scommessa può diventare un successo, come quello di Spazio Habitat, agenzia presente a Carugate dal 1987. Una realtà riconosciuta e apprezzata nella città, ma anche nell'intera Martesana.

    “La mia strada in questo mondo è cominciata quasi per caso – ha raccontato il titolare Giacomo Florindi – Mi ero appena trasferito e sul Corriere della sera ho trovato un'inserzione di lavoro: agente immobiliare. Ho iniziato a fare questa professione 30 anni fa ed eccomi qua, con l'agenzia che ho contribuito a far crescere e diventare grande”.

    Spazio Habitat si occupa prevalentemente di residenziale e di cantieristica, con il focus a Carugate, dove è realtà consolidata e riconosciuta, ma con “interessi” anche in tutta l'area della Martesana.

    “Oggi la clientela, e il mercato, chiedono in particolare competenza e qualità da un punto di vista tecnico e giuridico. Ciò che più conta per fare questo lavoro è  la capacità di saper ascoltare le richieste di chi si rivolge a noi e la perseveranza nel saper trovare le soluzioni giuste per ogni esigenza”.

    Competenza, disponibilità e ascolto sono ciò che quotidianamente mettono sul tavolo Giacomo e i sui collaboratori  Angelo, Giulia e Davide  che vi aspettano negli uffici di Spazio Habitat in via Giuseppe Garibaldi 20 a Carugate.

    Giacomo è anche tra i fondatori di RE POINT Group, avvenuta nel febbraio del 2012. “Ho fortemente voluto dar vita a questa esperienza immobiliare unica nel suo genere. Credo che solo mettendo in condivisione le nostre esperienze e competenze si possa essere più forti e, soprattutto, offrire un servizio migliore ai clienti”.

    Per conoscere l'attività di Spazio Habitat e le sue offerte si può consultare il loro www.spaziohabitat.com

     

     

    Giacomo Florindi, 53 anni, sposato con due figli. Titolare di  Spazio Habitat Carugate  aderente RE POINT Group è da 30 anni nel settore immobiliare. Ama andare in moto e in barca a vela. Si descrive come una persona sempre propositiva, che non si arrende di fronte a nessun ostacolo.

    Il suo motto è “Nessun problema è insuperabile, a tutto c'è una soluzione basta saperla cercare”.

    Autore: RE POINT Group
    Indietro