Magazine online

Home > Elenco news > Nexus al servizio dei Clienti RE POINT Group
  • 11 aprile

    Nexus al servizio dei Clienti RE POINT Group

    L'unione fa anche la soddisfazione del cliente!

    Evento dal 10/04/2018 a Milano Via Mike Bongiorno - Torre Diamante - BNL -

                                 

                                              

     

     

     

    Una stretta di mano per rendere il servizio offerto alla clientela ancora più completo, puntuale e professionale. Perché per comprare la propria casa dei sogni c'è bisogno del lavoro di squadra.

    Un importante accordo quello siglato il 10 aprile a Milano da RE POINT Group con Nexus, la società di mediazione creditizia numero uno in Italia.  Con i suoi 30 partner bancari, gli oltre 500 prodotti dettagliati, la competenza e la professionalità di consulenti dedicati Nexus è in grado di aiutare il cliente a districarsi nel mondo dell'accesso al credito finanziario.

    Perché le agenzie aderenti a RE POINT Group vi possono accompagnare nel percorso per trovare la casa dei vostri sogni, ma grazie all'accordo siglato con Nexus potrete essere anche consigliati sulle formule e i prodotti migliori per completare l'acquisto.  Senza costi aggiuntivi.

    La forza dell'accordo sta proprio in questo, aumentare i servizi a disposizione del cliente senza andare a pesare sulle sue tasche. Senza spendere un solo euro, la società di mediziazione creditizia  Nexus garantisce il servizio di Pre Qualifica Nexus.

    I consulenti finanziari Nexus procederanno alla corretta e completa analisi finanziaria  del rating creditizio del cliente, permettendo di rendere coerente l'aspettativa di acquisto con la reale capacità finanziaria dello stesso. In questa modo niente salti nel buio, ma due mani tese per accompagnare chi compra casa nel percorso verso l'acquisto.

    Oltre alle competenze e alla professionalità, l'accordo  permette - tramite Nexus -  anche di avere accesso ai  principali prodotti creditizi delle principali banche nazionali e internazionali. In questa maniera, con il minimo sforzo, il cliente potrà avere di fronte a sè le migliori offerte tarate in base alle proprie possibilità economiche.

    L'unione fa la forza e quando due gruppi importanti come RE POINT Group e Nexus si mettono insieme, l'unione fa anche la soddisfazione del cliente.

     

    .

    Autore: RE POINT Group
    Indietro