-
11 maggio
RE POINT Group - Rimit
Viaggio in Liguria
Esperienze diverse danno origine ad avventure simili. Due fratelli, divisi dallo spazio e dal tempo, che il prossimo 16 maggio si incontreranno e conosceranno per la prima volta.
I soci fondatori di RE POINT Group sono attesi da un viaggio in Liguria, per conoscere una realtà simile in un territorio diverso. Il 16 maggio, infatti, si scriverà una pagina nuova del modo di fare impresa nel campo dell’immobiliare. Una stretta di mano che potrebbe rappresentare un primo passo verso qualcosa di più.
A Finale Ligure, infatti, RE POINT Group avrà’ modo di conoscere Rimit, la prima rete di impresa immobiliare costituita in Italia. Due esperienze simili, ma con sfumature diverse. In comune la passione per la professione il mettere in rete competenze, di diverso la scelta fatta nella modalita’ di unire piu agenzie sotto un’unica bandiera mantenendo ognuno le proprie peculiarità’.
Ad attendere i fondatori di RE POINT Group ci sarà il presidente di Rimit, Adriano Valente. Sarà un’occasione per confrontarsi, conoscersi, approfondire il discorso su quello che e’ un mondo in continua evoluzione come quello immobiliare. Il tutto con una sola ottica: offrire un servizio sempre migliore al cliente e un solido supporto alle agenzie che decidono di consorziarsi.
TAGS: Rimit RE POINTRimit RE POINT Collaborazione RimitCollaborazione RE POINTConsorzio immobiliareConsorzio RimitConsorzio Re POINTIndietro